SMAU e ICE offrono la possibilità di partecipare alle tappe estere del circuito SMAU 2022 ad una selezione di 24 startup innovative italiane, che si svolgeranno a Parigi (23-24-25 marzo), Berlino (27-28-29 aprile) e Londra (25-26-27 maggio).

Al seguente link la comunicazione dettagliata e il form per la candidatura:  https://www.smau.it/articoli/partecipa-con-la-tua-startup-alle-tappe-estere-di-Smau-2022

Le candidature saranno possibili fino al 2 febbraio 2022. SMAU è oggi una articolata piattaforma europea di incontro e matching dedicata all'innovazione; si articola in un Roadshow annuale di appuntamenti territoriali, un evento internazionale a Milano e tre tappe estere a Parigi, Berlino e Londra, in cui sono coinvolte ogni anno oltre 50.000 imprese provenienti da tutti i settori produttivi. La partecipazione all’iniziativa ha l'obiettivo di sviluppare relazioni commerciali, partnership industriali e finanziarie, progetti di open innovation e attività di co-innovazione e favorire processi di cross-fertilization interregionale e internazionale.