Finale regionale del Premio Cambiamenti.

È giunto alla 5° edizione CAMBIAMENTI, il premio che CNA dedica alle imprese per sostenere le risorse migliori del Paese, ovvero le persone e le idee.

Cambiamenti è il grande concorso nazionale che premia e sostiene le migliori imprese italiane nate negli ultimi 4 anni che hanno saputo riscoprire le tradizioni, promuovere il proprio territorio e la comunità, innovare prodotti e processi e costruire il futuro.

La finale regionale si svolgerà venerdì 5 novembre presso la CNA di Ancona alle ore 16:00 con la presentazione delle imprese iscritte al premio e la premiazione delle vincitrici. Il Centro Studi CNA Marche, inoltre, terrà un approfondimento sulle nuove imprese.

IL PROGRAMMA

Ore 16:00 - Registrazione partecipanti

Ore 16:15 - CNA: il Sistema e il Cambiamento con Otello Gregorini, Segretario CNA Marche, e Luca Iaia, Responsabile Marketing CNA Nazionale.

Ore 16:45 - Presentazione delle startup

Ore 18:00 - Come cambiano le imprese innovative con Giovanni Dini, Direttore Centro Studi CNA Marche.  

A seguire interverranno: Gino Sabatini, Presidente Camera di Commercio delle Marche; Maurizio Paradisi, Presidente Confidi UNI.CO.; Mirco Carloni, Assessore Regione Marche; Paolo Silenzi, Presidente CNA Marche.

Ore 19:00 - Premiazione delle migliori startup


Per partecipare all'evento, è necessario inviare una mail a gmugianesi@an.cna.it oppure è possibile assistere all'iniziativa online seguendo la pagina Facebook di CNA Marche.