Entra a far parte dell'Ecosistema Italiano dell'innovazione.

Smau, che supporta da oltre 50 anni le aziende e i suoi professionisti nella sfera dell'innovazione con il suo circuito di eventi sul territorio - il Roadshow Smau - farà tappa ad Ancona giovedì 18 novembre 2021.

Smau si fermerà nel capoluogo marchigiano per la seconda edizione di Smau Marche 2021. L'evento, organizzato in collaborazione con la Regione Marche e la Camera di Commercio delle Marche, intende favorire il networking e l'aggiornamento professionale, offrendo la possibilità di interconnettere imprese, startup, player del digitale, digital innovation hub, soggetti intermedi e attori della PA.

Marche Innovation Hub sarà tra i protagonisti dell'evento, incoraggiando la relazione tra tutti gli attori, supportando e promuovendo il processo di trasformazione digitale delle imprese.

Il Roadshow permette alle imprese partecipanti di condividere i propri casi di innovazione ed incoraggia la creazione di nuove partnership. Il continuo interscambio di informazioni e conoscenza, infatti, genera un ambiente dinamico in cui le realtà innovative possono, in chiave sinergica, trovare i giusti partner per innovare e accelerare il proprio business con nuove idee, progetti e competenze.

Con l'occasione, le imprese che invieranno la propria candidatura, potranno essere selezionate per il Premio Innovazione Smau Marche 2021! Se vuoi saperne di più e scoprire come aderire, leggi qui.