BOOST YOUR BUSINESS, il ciclo di 5 webinar+ LAB edizione febbraio-marzo 2021, è giunto al termine. 

Imprenditori, manager e professionisti hanno potuto ampliare il proprio bagaglio conoscitivo grazie ai corsi online strutturati in due momenti:  1) il WEBINAR aperto a tutti e, in un secondo momento,  2) il LAB  dove avere un confronto diretto e personale con gli esperti relatori attraverso una consulenza personalizzata e gratuita.

Obiettivo del programma era trasmettere contenuti  di valore in vari ambiti specialistici unitamente alla possibilità concessa agli utenti, che ne hanno fatto richiesta, di prendere un’idea o una criticità relativa al proprio business e spingerla ad un tangibile sviluppo e a una soluzione.

Questa impostazione ha rappresentato per gli imprenditori partecipanti un decisivo step per il loro  percorso di sviluppo in seno all’innovazione, che è stato particolarmente apprezzato. 

Infatti, se da una parte le imprese sono accomunate dal desiderio, che nell’attuale contesto socio-economico diviene necessità, di crescere e stare al passo con il mondo che evolve mantenendo, al medesimo tempo, la propria identità, dall’altra ogni specifica impresa rappresenta una realtà a sé stante, che necessita di risposte pensate appositamente.

Ciò che sta realizzando Marche Innovation Hub è proprio questo: collaborare con le imprese guidandole nel loro percorso evolutivo dall’ascolto dei problemi e delle necessità interne, all’inserimento in network professionali e alla implementazione di programmi di innovazione creati ad hoc.