Al via il primo ciclo di webinar del 2021 promosso da Marche Innovation Hub, BOOST YOUR BUSINESS, con la nuova formula  Webinar + Lab. creata per dare un più solido e tangibile contributo alle imprese e ai professionisti che parteciperanno.

BOOST YOUR BUSINESS consiste in un ciclo di 5 webinar della durata di un'ora ciascuno e altrettanti laboratori ad essi collegati, che offrono a chi si iscriverà la possibilità di avere una consulenza gratuita di circa 30 minuti con i relatori del webinar.

Con questa nuova formula intendiamo dapprima con il webinar offrire contenuti di valore ad un'ampia platea di imprenditori manager su temi legati all'innovazione dei processi organizzativi e in un secondo momento, per chi lo desidera, con il lab la possibilità di approfondire il tema trattato direttamente con i docenti e di calarlo nella singola realtà imprenditoriale in un incontro one-to-one.

Il programma prevede dal 15 febbraio al 15 marzo, l'appuntamento con il webinar ogni lunedì e con il Lab. ad esso collegato il mercoledì.

Per questa prima edizione, BOOST YOUR BUSINESS coinvolgerà come relatori consulenti di alto profilo provenienti da tutta Italia e non solo!

Ecco di seguito il programma:


Lunedì 15 febbraio ore 17 e Mercoledì 17 febbraio ore 17-19

Oltre lo Smart Working: la Digitalizzazione dei Processi nelle PMI

Alessio Abrami di Mistral Digital Solutions, Genova


Lunedì 22 febbraio ore 17 e Mercoledì 24 febbraio ore 15-17

"Districarsi nella giungla delle Marketing Technologies: usare l’Intelligenza Artificiale per aumentare le vendite"

Alex Pagnoni di Innoteam, Pesaro


Lunedì 1° marzo ore 17 e Mercoledì 3 marzo ore 15-18

Qualità di prodotto. La valutazione di Conformità: Direttive Comunitarie e Norme Armonizzate, Marcatura CE e Marchi volontari

Gianluca Trosini di Meccano, Jesi – Fabriano


Lunedì 8 marzo ore 17 e Mercoledì 10 marzo ore 17-19

Innovazione nella distribuzione e nell'interazione brand-consumatore

Francesca Bonetti di London College of Fashion, Londra UK 


Lunedì 15 marzo ore 17 e Mercoledì 17 marzo ore 15 - 18

"Digital Advertising: lo scenario nel mercato italiano e come impostare obiettivi e KPI di un corretto approccio strategico"

Matteo Bilancioni di Digital Evolution, Falconara Marittima


La partecipazione ai webinar è gratuita ma richiede l'iscrizione: per iscriverti clicca qui.